Dal 1967 il nostro sistema brevettato Su & Giù permette, in modo semplice e sicuro, di fare scendere il binario e le tende fino all'altezza a Voi più comoda per poterle smontare e rimontare, senza il pericolo di cadere dalla scala, dopo averle lavate ed igienizzate.

Di seguito troverete un aiuto di base che Vi indirizzerà sulle tre proposte per scegliere quella più adatta alle Vostre esigenze. Potrete poi avere maggiori delucidazioni nelle pagine dedicate specificamente al dettaglio dei prodotti, seguendo l'elenco Categorie qui a destra.

Su & Giù

È la nostra "punta di diamante". E' il sistema saliscendi propriamente detto, tramite il quale eviterete di cadere dalla scala traballante quando dovete lavare le tende, perchè proprio grazie a Su & Giù potrete lavare più spesso i tendaggi igienizzandoli così dagli acari della polvere. Differenti morsetti di aggancio, rendono possibile l'abbinamento alla maggior parte dei binari per tende che si trovano in commercio.

Su & Giù è disponibile in due tipologie di installazione: supporti a soffitto o mensole a parete (in tre misure, 10/15/20 centimetri di sporgenza dal muro), per una maggiore versatilità di montaggio.

Su & Giù vi garantisce praticità, igiene e sicurezza in ogni momento, per la cura delle vostre tende.

Rilogamatic

Un binario verniciato bianco RAL 9010, appositamente studiato e realizzato da G.M.G. è il naturale compimento di un prodotto - Rilogamatic - che viene fornito già assemblato e completo del saliscendi Su & Giù e di tutti gli accessori. E' specificamente indicato agli installatori professionisti.

Rilogamatic Easy

Inoltre, per una più facile installazione al soffitto della vostra casa, è nato Rilogamatic Easy ovvero, un modello veramente semplice da installare (indicato anche per il Fai-da-te) poichè utilizza un profilato in alluminio a L , dove tutto il binario bianco RAL 9010, gli accessori ed il saliscendi Su & Giù a soffitto, sono già stati assemblati direttamente da noi in fabbrica. Basta solo forare il soffitto in corrispondenza dei buchi sul profilato, ed il gioco è fatto.

Rilogamatic Easy Doppio Binario

Rilogamatic Easy Doppio Binario, serve quando si ha un sistema doppio per esempio con un telo leggero ed uno oscurante che si sovrappongono, oppure due teli che si incrociano totalmente. Anch'esso come Rilogamatic Easy è molto semplice da installare (indicato anche per il Fai-da-te) poichè utilizza un profilato bianco in alluminio a L , dove entrambi i binari, gli accessori ed entrambi i saliscendi Su & Giù a soffitto, sono già stati assemblati direttamente da noi in fabbrica. Basta solo forare il soffitto in corrispondenza dei buchi sul profilato, ed il gioco è fatto.

TORNA SU